BOBOS_GRAZIA.IT_20 maggio 2015 copy

Scostumata!

Pronte per la prova costume?

Ma poi chissene frega no?! pronte o meno l’importante è starsene al sole a sudare e colorire la tintarella di luna dell’inverno, che tanto tra cellulite, buccia di arancia e ammassi di adipe siamo tutte nella stessa condizione: non sappiamo accettarci. E sì che di uomini con imperfezioni ce ne sono tanti, perché noi donne dobbiamo farci tutte queste paranoie?

Ecco perché oggi parliamo di un marchio di costumi da bagno e beachwear ironico nel nome: Scostumata, e nel leggerlo ditelo un po’ alla siciliana che rende di più!

Ma cos’ha in più degli altri brand di costumi questo? Non ci crederete ma ogni singolo pezzo della collezione si può indossare in trenta modi diversi. Innanzitutto perché sono double face, non contengono ferretti ne imbottiture per cui li girate e rigirate a piacere. In pratica un costume vi fa gioco per diverse occasioni d’uso! Le stampe sono fresche e divertenti, dai fiori alla frutta, dal check alle micro stampe, c’è da sbizzarrirsi!
Scostumata è un prodotto made in Italy dedicato ad una donna sensuale, trasformista e giocosa. Una ricerca ispirata dal desiderio di innovare sconvolgendo la classica idea di costume da bagno. Un Multi Bikini capace di soddisfare una donna speciale e unica, diversa da tutte le altre.

Visualizza l’articolo originale