Press

SCOSTUMATA VOLA ALLA FASHION WEEK DI MILANO

LINEA INTIMA_settembre 2017

Il marchio Made in Italy nato dalla creatività della giovane designer Lorenza Fidelio rivisita il concetto di bikini per una donna fashion e dinamica, che ama cambiare look in base alle occasioni, dalla tintarella agli aperitivi serali, dal beach party alle vacanze in barca a vela. Il costume è double face e il modello è brevettato in quanto si può indossare in più di 30 modi diversi: la fascia può diventare un monospalla o un balconcino, o ancora trasformarsi in trikini, lo slip si porta anche a brasiliana… Bastano pochi gesti: un semplice gioco di nodi, lacci, incroci, combinazioni delle fantasie… et voilà! Un solo bikini, svariati look, da interpretare in linea con il proprio estro e personalità: in due parole… multi bikini! Tessuto stampato fronte/retro, zero cuciture, asciugatura rapida, taglia unica, trecce fatte a mano: questi gli elementi di innovazione di Scostumata. A settembre il marchio si presenta per la prima volta alla Milano Fashion Week con la nuova collezione 2018: motivi figurativi, grafismi e geometrie per stampe pop coloratissime, ispirate a 30 tipologie di donna – sensuale, romantica, avventurosa, stilish, stravagante, ironica, solare, buongustaia, fatale, grintosa… – per nuove combinazioni double face!

Scostumata su shoppingmilanoroma.it

redazionale web Scostumata pubblicato su shoppingmilanoroma

Nuovissimi modelli beachwear Scostumata. Splendidi bikini composti da un top, uno slip e una treccia decorativa, che posso essere combinati in modi totalmente diversi attraverso un gioco di nodi, incroci e lacci grazie alle combinazione tra le facce anteriori e posteriori da indossare in 30 modi diversi. In vendita on line a 129 euro

Visualizza l’articolo originale

Guardaroba estivo: dai costumi da bagno ai sandali di cuoio…

ELLE

Guardaroba estivo 2015. L’estate si avvicina, le temperature già la fanno respirare e il ponte in vista del 2 giugno della prossima settimana ci fanno puntare tutte verso un unico obiettivo: procurarsi i capi d’abbigliamento essenziali per essere sempre pronte alla partenza per un fine settimana al mare o in campagna con amici.

Pronte per la prova costume?

BOBOS_GRAZIA.IT_20 maggio 2015 copy

Scostumata!

Pronte per la prova costume?

Ma poi chissene frega no?! pronte o meno l’importante è starsene al sole a sudare e colorire la tintarella di luna dell’inverno, che tanto tra cellulite, buccia di arancia e ammassi di adipe siamo tutte nella stessa condizione: non sappiamo accettarci. E sì che di uomini con imperfezioni ce ne sono tanti, perché noi donne dobbiamo farci tutte queste paranoie?

Ecco perché oggi parliamo di un marchio di costumi da bagno e beachwear ironico nel nome: Scostumata, e nel leggerlo ditelo un po’ alla siciliana che rende di più!

Scostumata su BollicineVip

BOLLICINEVIP.COM_1_13 maggio 2015 BOLLICINEVIP.COM_2_13 maggio 2015.jpg

Scostumata, brand beachwear Made in Italy, approda in rete lanciando il nuovo sito web completo della sezione e-commerce. Il sito presenta una nuova veste grafica che rispecchia completamente il mondo Scostumataallegro, frizzante, colorato e facile da consultare; si divide nella sezione multi bikini, shop, news e contatti.

scostumata sul settimanale Così

scostumata_cosi

IL MULTI BIKINI

L’estate è alle porte, quindi dobbiamo iniziare a pensare ai costumi. Le proposte del Brand scostumata sono colorate e divertenti. I bikini si possono trasformare in 30 modi diversi. Sono due le versioni disponibili, composte da un top, uno slip e una treccia decorativa. Prende il nome di Multi Bikini grazie alle tante combinazioni che si possono creare. Adatti a un party in barca, a un cocktail a bordo piscina, così come alle spiagge più esclusive. Si chiamerà due pezzi, ma 30 sono i modi di indossarlo!

scostumata: il bikini che hai sempre sognato

Un nuovoCampagna Scostumata brand arricchisce il panorama del beachwear: scostumata®, un prodotto made in Italy dedicato ad una donna sensuale, trasformista e giocosa.
Una ricerca ispirata dal desiderio di innovare sconvolgendo la classica idea di costume da bagno. Un Multi Bikini capace di soddisfare una donna speciale e unica, diversa da tutte le altre.

Il prodotto è un capo camaleontico, trasformabile in 30 modi diversi in forma e colore. Disponibile in due versioni è composto da un top uno slip e una treccia decorativa.